UnitÓ Operative

  • PATRIMONIO - NUOVE OPERE - ATTIVIT└ TECNICHE

    Il Servizio si articola in 4 settori principali: Manutenzioni, Nuove Opere e Patrimonio, Elettromedicali, Attività Amministrativa. L'attività viene espletata su tutte le sedi aziendali, composte da 5 Ospedali, 3 Poliambulatori e 4 sedi distrettuali minori, oltre al patrimonio disponibile che richiede comunque manutenzione ordinaria e straordinaria.

    1) Nell'ambito del settore Manutenzioni, si individuano due nuclei, uno orientato alla manutenzione edilizia (involucro ed impianti a bassa tecnologia), ed uno orientato alla manutenzione elettrica (impianti elettrici e speciali). in tale ambito è stata inoltre creata una P.O. condivisa con l'U.O.S. S.P.P. per la gestione di problematiche inerenti la sicurezza degli ambienti di lavoro indotta dagli impianti elettrici e speciali.

    2) Il settore Nuove Opere e Patrimonio, si occupa degli investimenti di riqualificazione e/o adeguamento normativo/funzionale.

    3) Il settore Elettromedicali  ha in carico circa 3500 apparecchiature  e decine di ditte, con compito di gestione contratti di manutenzione, verifica interventi e fatturazioni, piccoli interventi manutentivi, definizione requisiti tecnici EM.

    4) Il supporto trasversale dell'attività è garantito dal settore Amministrativo, che cura l'istruttoria e le deliberazioni per appalti di beni e servizi, le proocedure di appalto lavori, beni e servizi, le comunicazioni all'Autorità per i Lavori Pubblici, i  rapporti amministrativi con le ditte appaltatrici (verifica requisiti, documentazione, ecc), il protocollo ed archivio, le registrazioni contabili ed il parco auto.

    Direttore
    ing. Alberto Franca
    Telefono UnitÓ Operativa: 0734 6253430
    Email: attivitatecniche.av4@sanita.marche.it

    SERVIZI