Settori

  • DIREZIONE DI AREA VASTA N.4

    L'ASUR (Azienda Sanitaria Unica Regionale) è articolata in 5 Aree Vaste, dirette ciascuna da un Direttore di Area Vasta che è responsabile delle funzioni di programmazione, coordinamento, e gestione del relativo ambito territoriale. L'Area Vasta n.4 comprende 40 comuni: Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Montegranaro, Montegiorgio, Monteleone di Fermo, Monterinaldo, Monterubbiano, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montelparo, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Santa Vittoria in Materano, Sant’Elpidio a Mare, Servigliano, Smerillo e Torre San Patrizio.

    DETTAGLI

  • OSPEDALE

    L'ospedale è l'istituzione che presta assistenza sanitaria e garantisce il diritto alla salute dei cittadini. Si suddivide in aree funzionali note come Dipartimenti, dove personale specializzato fornisce cura e assistenza a pazienti affetti da patologie in fase acuta.

    DETTAGLI

  • TERRITORIO

    I servizi territoriali interessano tutte le attività dei servizi sanitari che vengono offerti e svolti sul territorio di competenza dell'Area Vasta n. 4. I servizi sono di tipo sanitario e/o amministrativo finalizzato alla tutela della salute dei cittadini e della collettività.

    DETTAGLI

  • AREA AMMINISTRATIVA

    L'Area Vasta n. 4 nello svolgimento delle sue funzioni si avvale della collaborazione di una pluralità di uffici amministrativi.

    DETTAGLI